Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it



MAGGIO IN FIORE A FIDENZA VILLAGE

Fidenza Village dedica i mesi primaverili al risveglio dei sensi, celebrando vista e olfatto attraverso i profumi e i colori dei fiori, il villaggio della moda ospiterà infatti una serie di mostre, eventi e speciali iniziative dedicate al profumo, ai colori e ai fiori.

Gioca a Fidenza Village, componi il Fiore – dal 7 al 20 Maggio. Il primo appuntamento è con "Componi il Fiore": un vero e proprio gioco interattivo che coinvolgerà i visitatori di Fidenza Village nella raccolta dei 4 pezzi di un puzzle a forma di fiore. A puzzle completato il premio sarà un esclusivo gadget di SIA!

Corso SIA – Le Candele – 4 Maggio, dalle 15,30 alle 19,30. Nel punto vendita SIA i clienti del villaggio riceveranno idee e suggerimenti per creare suggestive atmosfere a lume di candela. Impareranno a decorare lanterne, coppe, candelieri ed hurricane, in diversi stili, colori e forme.

Corso SIA- Flower by SIA- 11 Maggio, dalle 15,30 alle 19,30. Tutto il fascino dei fiori per dare il benvenuto alla nuova stagione: un’ autorevole esperta SIA svelerà agli ospiti di Fidenza Village tutti i segreti per eseguire una perfetta composizione floreale o un bouquet speciale.

Corso SIA – L’arte della Tavola – 17 Maggio, dalle 15,30 alle 19,30. Tutte le novità e le tendenze della tavola SIA; i visitatori del villaggio riceveranno tante preziose idee per inventarsi una tavola personalissima con decorazioni non solo floreali ma anche con candele, sassi, sabbie, ghirlande e petali.

Corso di profumeria – 5 Maggio, dalle 16 alle 20. In collaborazione con Mouilletes & Co., rinomata società di consulenza nel settore delle fragranze, Fidenza Village ospiterà un corso per imparare a conoscere i profumi, le essenze e le fragranze. Il corso è aperto a tutti i visitatori.

 

Degustazione di tè ai fiori – 18 Maggio. Sarà Monica Meschini, taster rinomata a livello internazionale, a guidare tutti gli interessati alla scoperta di nuovi sapori e aromi dei rituali e della tradizione inglese, russa e marocchina, che vedranno la mescolanza delle foglie del tè a delicati petali dei fiori della primavera.

Mostra d’arte contemporanea – dal 24 Aprile al 31 Maggio. Saranno ancora una volta i fiori il tema dell’esposizione di 15 opere d’arte contemporanea, realizzata in collaborazione con la galleria d’arte Susanna Orlando. Gli artisti in esposizione: Mondino, Jessica Carroll, Deodato, Lodola, Lazzeri e Van Vreden, di cui sarà possibile l’acquisto delle opere.

FIDENZA VILLAGE

Aperto 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì e dalle 10.00 alle 20.00 durante il week-end. Fidenza Outlet Village è un luogo di incontro e di relax, dove acquistare abbigliamento ed accessori per la famiglia e per la casa e al tempo stesso trascorrere alcune piacevoli ore di svago. Con i suoi 14.000 mq, oltre 70 negozi, due ristoranti, 3 bar/gelateria e con sconti dal 33 al 70% tutto l’anno sui marchi presenti nelle prestigiose boutiques, Fidenza Village è una realtà che sta diventando sempre più una meta per lo shopping e il tempo libero grazie alle sue numerose iniziative di intrattenimento e culturali.

Calvin Klein Jeans, Versace, Trussardi Jeans, Samsonite, Nike, Cinti, Levi’s, Frette, Furla, Camper, A. G. Spalding & Bros, Coccinelle, Pinko, Officina di Ricerca Fashion (Richmond, Guess collection, Moschino) e P. (Black Box Pirelli), sono solo alcuni dei numerosi e prestigiosi marchi presenti.

Come arrivare a Fidenza Village:

In auto. Autostrada A1 uscita Fidenza/Salsomaggiore T.

In Treno. Da Milano e da Bologna alla stazione di Fidenza. Navetta gratuita da e per la stazione di Fidenza ogni mattina dalle 9.45 e a seguire ogni 30 minuti.

Per maggiori informazioni:
Tel. +39 0524 33551 Fax +39 0524 335301


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
https://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2019
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy