Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

Festa con i giocatori del Parma Calcio 
e del Rugby Noceto

Mercoledì 30 maggio alle 18.30 Gianni Castaldini 
ospita in piazza Garibaldi a Parma

i calciatori Morfeo, Gasbarroni, Contini, De Lucia e i rugbisti neopromossi in Serie A

Una festa nel nome della Serie A, guadagnata con merito all’ultima giornata. La offre domani (mercoledì 30 maggio) alle ore 18.30 il negozio “Gianni Castaldini” in piazza Garibaldi, che ospita per l’occasione quattro calciatori del Parma, protagonisti della salvezza-miracolo appena raggiunta, e cinque giocatori del Rugby Noceto, squadra neopromossa in Serie A dopo la strepitosa vittoria di domenica fuori casa contro l’Amatori Milano. 

Aperta a tutti i parmigiani, la festa vuole essere un brindisi per suggellare nel migliore dei modi sia i traguardi ottenuti dalle due società sportive parmensi sia i “CastaldinIncontri”, i quattro eventi informali e confidenziali che nel mese di maggio hanno portato alcuni calciatori del Parma a incontrare i clienti del nuovo reparto uomo di “Gianni Castaldini”, attraverso altrettanti aperitivi. 

Alle 18.30, fino alle 20, sono quindi attesi i calciatori Domenico Morfeo, Andrea Gasbarroni, Matteo Contini e Alfonso De Lucia, e i rugbisti Larini, Privitera, Barocelli, Caruso e Orlandi

Gianni Castaldini, imprenditore che da anni opera a Parma nel settore dell’abbigliamento commercializzando marchi di grande prestigio e diventando punto di riferimento per chi predilige vestire con classe e sobrietà, intende così gratificare ancora una volta la propria affezionata clientela con qualcosa di speciale, al di fuori di una logica puramente commerciale. Alla squadra del Rugby Noceto è già stato vicino come sponsor durante tutta la stagione. 

Ulteriori informazioni si possono avere telefonando allo 0521-0372


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
https://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2019
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy