Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

A Tavola con il Blues fa tappa a Zibello

La manifestazione itinerante che accomuna musica e gastronomia del Po e del Mississippi, venerdì 6 luglio, è a Zibello (Piazza Garibaldi), dove alle 21 si ascolterà Rico Blues Combo e alle 22.30 Spencer Bohren.

Sabato 7 luglio il programma prevede alle ore 20.30 Papa Leg Acoustic Duo, poi Treves Blues Band, Michael Messer Band e la Final Jam Session con ospiti a sorpresa.

L’ingresso è gratuito, mentre negli stand gastronomici (dove si gusta costata di Bufalo, fritto all’americana, piatti della "bassa", ecc.) i prezzi sono modici grazie all’impegno della Pro Loco di Zibello e della Strada del Cultello di Zibello.

Da segnalare che sabato 14 luglio si recupera la serata di Diolo (Podere La Bertazza) con alcuni dei migliori bluesmen italiani quali Paolino "Little Paul" Venturi, Max Prandi Cha Tu Kings e Angelo "Leadbelly" Rossi.

"A tavola con il Blues – Rootsway Roots’n’Blues & Food Festival 2007" è promosso dalla Provincia di Parma con il sostegno della Fondazione Cariparma, organizzato dall’Associazione Roots & Blues di Parma con la Strada del Culatello di Zibello e i Comuni di Colorno, Polesine Parmense, Roccabianca, Sissa, Soragna, Zibello.

Per informazioni: cell. 339 3849219 - email info@rootsandblues.org


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
https://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2019
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy