Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

Dolce Febbraio a Fidenza Village in collaborazione con Eurochocolate

Per il mese di San Valentino, Fidenza Village si prepara ad un 
Dolce Febbraio
con un calendario ricco di iniziative, tutte all’insegna del cioccolato. 

Il Villaggio della moda ospiterà, infatti, una serie di dolcissimi appuntamenti, realizzati in partnership con Eurochocolate, dedicati ai più golosi e a chi vuole passare un pomeriggio di shopping in modo diverso e … gustoso! 

Gioca a Fidenza Village, componi il Cuore di Cioccolato - dal 1° al 14 febbraio. Il primo appuntamento con la dolcezza è con “Il Cuore di Cioccolato”: un vero e proprio gioco interattivo che coinvolgerà i visitatori di Fidenza Village nella raccolta dei 4 pezzi di un puzzle a forma di cuore, a puzzle completato il premio sarà una dolce sorpresa! Per l’occasione Fidenza Village e i suoi negozi saranno divisi in 4 aree di diverso colore. Facendo shopping i nostri clienti otterranno un pezzo del puzzle di colore diverso a seconda dell’area del negozio dove acquistano. Una “mappa” colorata li guiderà nel gioco e facendo acquisti in ognuna delle 4 diverse aree, riusciranno a raccogliere tutti pezzi e ricevere il ghiotto premio. 

La Manschera di Cioccolato - dal 15 al 20 febbraio: un modo divertente per festeggiare il Carnevale e “gustare” la grande creatività del maestro cioccolatiere catalano Enric Rovina. A Fidenza Village, da Martedì Grasso a Giovedì Grasso sarà distribuita l’originale maschera-manina, disegnata dal rinomato designer del cioccolato e nata dall’accostamento di due golose mani di cioccolato. La Manschera oltre ad essere un simpatico gadget di Carnevale darà diritto ad un ulteriore sconto  sulle nuove collezioni P/E.

Esclusive degustazioni - sabato 3, venerdì 9, sabato 10 e sabato 17 febbraio: è rivolta a tutti i palati, soprattutto ai più raffinati, la serie di degustazioni pomeridiane che si svolgeranno dalle 16,30 alle 17,30 e dalle 18,30 alle 19,30. I visitatori saranno accompagnati da Monica Meschini, gourmet di fama internazionale e tester ufficiale di Eurochocolate, ed avranno la possibilità di degustare il cioccolato in un percorso di ricercati abbinamenti con tè, caffè, vini e distillati. 

Le Merende con Lindt - giovedì 8, venerdì 16, giovedì 22 e sabato 24 febbraio: Fidenza Village, in collaborazione con Lindt, propone la reinterpretazione di uno degli accostamenti più apprezzati per coccolare il palato: il classico pane e cioccolata. L’alta qualità del cioccolato fondente dei Maîtres Chocolatiers Lindt sarà accompagnata dai diversi pani tipici della tradizione panettiera italiana: un vero e proprio viaggio alla riscoperta di antiche fragranze per una raffinatissima merenda-degustazione che accompagna i pomeriggi di shopping.

FIDENZA VILLAGE

Come arrivare a Fidenza Village:

In auto. Autostrada A1 uscita Fidenza/Salsomaggiore T.

In Treno. Da Milano e da Bologna alla stazione di Fidenza. Navetta gratuita da e per la stazione di Fidenza ogni mattina dalle 9.45 e a seguire ogni 30 minuti. 

Per maggiori informazioni: Tel. +39 0524 33551 Fax +39 0524 335301 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy