Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

Fidenza Village & Mastercard Experience

special guest

SAMMY JO - SCISSOR SISTERS DJ

L’happening estivo 2007, Fidenza Village & MasterCard Experience, arrivato al suo secondo appuntamento della stagione, vede ancora una volta la partecipazione di un pubblico trasversale che desidera cogliere il vero "spirito" di Fidenza Village, il villaggio della moda, dove lo shopping, che eccezionalmente si prolunga per l’avvenimento fino alle 22.00, diventa un’esperienza polisensoriale.

Venerdì 29 Giugno un altro evento accattivante della stagione FV&MC Experience con JO SCISSOR SISTERS DJ. Dalle 20 fino a tarda notte lo "shopping chic" si trasforma in una serata dance che rivisiterà i mitici eighties.

L’intero villaggio allestito in stile farà rivivere ai suoi ospiti le atmosfere scintillanti, colorate e incandescenti di quegli anni.

SAMMY JO il dj ufficiale degli SCISSOR SISTERS, uno dei nomi più affermati nei dance floor di tutto il mondo, dalle 23.30 coinvolgerà il pubblico di Fidenza Village fondendo insieme musicalità elettroniche, house e dark disco fino ad arrivare alle nuove sonorità contemporanee.

Sarà una formula esplosiva, i visitatori entreranno in un mondo che riecheggia atmosfere nostalgiche e vibranti passioni.

A caratterizzare ulteriormente la serata, il Bar firmato Absolute. Sorsi di Absolute Vodka miscelati alle vibranti sonorita’ di Sammy Jo: un mix davvero ricercato.

Sammy Jo ha iniziato la sua attività di dj nel 1997 ospite del famosissimo club newyorkese Mother, già sede del leggendario Jackie 60, appuntamento trasgressivo della "disco scene" di

Manhattan. Messy è il nome della sua prima eclettica serata dal sapore disco, pop anni 60,mixato a ballate molto ricercate, suggestive ed ironiche.

Dj dalla grandissima sensibilità musicale, conquista Downtown alla fine degli anni Novanta con

brani popular e riferimenti anni 80 (Cure) di gusto punk e diventa uno degli artisti più conosciuti nel panorama della disco music.

Ad un evento cyber fetish, il Click + Drag, conosce Jake Shears e da subito i due artisti scoprono di avere una grande passione comune riguardo al particolare genere musicale filtrato con temi sonori punk ed electro-rock.

E’ l’inizio di una duratura collaborazione e la band si fa conoscere alle varie etichette discografiche e clubs di Manhattan, diventando sempre piu’ ricercati.

Nel frattempo gli Scissor Sister si rivela il gruppo piu’ in voga del rock contemporaneo e nel 2004 Jake Shears, già noto componente della band, chiede a Sammy Jo di accompagnare il gruppo durante il Cervice Canion Tour.

L’unione ha talmente grande successo da confermare Sammy come dj ufficiale d’apertura dei concerti e diventa di conseguenza la "settima sorella" The Seventh Sister.

Quando non è in tour con gli Scissor Sister, Sammy Jo è resident in quattro delle serate più cult di New York, all’Opaline, al The Clock, allo Slide e al The Park.

FIDENZA VILLAGE

Aperto 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 20.00. Apertura straordinaria: Venerdì 29 Giugno dalle 10.00 alle 22.00.

Fidenza Outlet Village è un luogo di incontro e di relax, dove acquistare abbigliamento ed accessori per la famiglia e per la casa e al tempo stesso trascorrere alcune piacevoli ore di svago. Con i suoi 16.000 mq, oltre 70 negozi, due ristoranti, 3 bar/gelateria e con sconti dal 33 al 70% tutto l’anno sui marchi presenti nelle prestigiose boutiques, Fidenza Village è una realtà che sta diventando sempre più una meta per lo shopping e il tempo libero grazie alle sue numerose iniziative di intrattenimento e culturali.

Calvin Klein Jeans, Versace, Trussardi Jeans, Samsonite, Nike, Guess, Mariella Burani, Levi’s, Frette, Furla, Camper, A. G. Spalding & Bros, Coccinelle, Pinko, Officina di Ricerca Fashion (Richmond, Moschino), sono solo alcuni dei numerosi e prestigiosi marchi presenti.

Come arrivare a Fidenza Village:

In auto. Autostrada A1 uscita Fidenza/Salsomaggiore T.

In Treno. Da Milano e da Bologna alla stazione di Fidenza. Navetta gratuita da e per la stazione di Fidenza ogni mattina dalle 9.45 e a seguire ogni 30 minuti.

Per maggiori informazioni: 
Tel. +39 0524 33551
Fax +39 0524 335301


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy