Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

“A Tavola con il Blues” è a Polesine

Venerdì 29 e sabato 30 giugno la tappa in riva al Po ribadisce l’unione fra i due Grandi Fiumi con musica e gastronomia - Prosegue la Mostra fotografica alla reggia di Colorno

A tavola con il Blues-Rootsway Roots’n’Blues & Food Festival” si ferma sulla riva del Po a Polesine Parmense. Nella Zona Porto venerdì 29 giugno si ascolteranno Morblus (ore 21) e Nathan James & Ben Hernandez (ore 22.30); sabato 30 giugno, ecco le sonorità di Umberto Porcaro & Roller Coaster (ore 20.30), Cedric Burnside & Lightnin’ Malcom (alle 21.30) e the Subdudes (ore 23). L’ingresso alle serate musicali è gratuito.
E in tavola, piatti (a prezzo contenuto) con costate di bisonte, Cono Mississippi (fritto americano), salamino coi fagioli, melone e Culatello, torte.

Nella Reggia di Colorno, prosegue la Mostra fotografica “Segni e Sogni d’America” di Vilma Ricci e Giovanni Grilli, in collaborazione con l’Associazione Color’s Light di Colorno.
 
“A tavola con il Blues - Rootsway Roots’n’Blues & Food Festival 2007 è promosso dalla Provincia di Parma con il sostegno della Fondazione Cariparma e il contributo e patrocinio della Regione Emilia-Romagna. Il Festival è ideato e organizzato dall’Associazione Roots & Blues di Parma in collaborazione con la Strada del Culatello di Zibello e i Comuni di Colorno, Polesine Parmense, Roccabianca, Sissa, Soragna e Zibello.
 
Per informazioni: cell. 339 3849219 -  email  info@rootsandblues.org 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy