Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

IL CALDO E I CIMITERI

Comunicato a cura di ADE S.p.A

Lo straordinario calore di questi giorni è fonte di preoccupazione specie per le persone anziane che devono uscire nelle ore più assolate.

 

A rischio anche coloro che si recano -e, molto spesso, sono proprio persone anziane- a visitare i propri cari al Cimitero.

 

Anche per questo ADE, la società dei cimiteri del Comune di Parma, ha predisposto anche quest’anno alcune misure di particolare "attenzione" verso i visitatori.

 

Tutto il personale operante all’interno dei Cimiteri cittadini, in particolare alla Villetta, sarà ancor più attento nel vigilare affinché non si verifichino ritardi ove occorresse prestare pronta assistenza.

Agli ingressi è disponibile per tutti la piccola guida di Ade: "Come affrontare l’emergenza CALDO".

 

Presso le portinerie della Villetta e di San Pellegrino sono disponibili locali freschi e ventilati per una breve sosta di riposo, e dove si può bere acqua sia fresca che a temperatura ambiente.

 

I visitatori, specialmente quelli più anziani non devono esitare ad avvalersi di questa possibilità: sono, anzi, invitati a rivolgersi in qualsiasi momento al personale in servizio per ogni loro occorrenza e per qualsiasi informazione.

 

Ade SpA - Parma

Parma, Luglio 2007


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy