Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

Forum Solidarietà

Insieme per
Nontiscordardimè

Due iniziative per la famiglia per le domeniche primaverili del 22 aprile e 6 maggio. E' la proposta dell'associazione di volontariato Nontiscordardimè, che promuove l'integrazione sociale delle persone disabili. Hanno collaborato all'organizzazione Forum Solidarietà e Comune di Colorno, che regala ai partecipanti la guida della Reggia.

Gli appuntamenti gratuiti sono occasioni di scoperta di alcuni territori della bassa, attraverso passeggiate e visite guidate lungo percorsi rigorosamente accessibili a tutti.

"A passeggio insieme, alla scoperta di Colorno" è il titolo del primo appuntamento, in programma domenica 22 aprile. L'iniziativa comprende la visita guidata nei luoghi storico-culturali di Colorno, con ritrovo alle 15 nel cortile della Reggia. Il tour termina alle 19 nelle sale del circolo Maria Luigia, dove è previsto un ricco buffet offerto da Nontiscordardimè.

Domenica 6 maggio dalle 15.30 alle 19 villa del Fulcino in via Buozzi a San Polo di Torrile (nel quartiere artigianale), ospita la festa "Un pomeriggio insieme, a passeggio tra le note". Suona dal vivo il complesso "Tutti fritti band", che propone musica degli anni '60, '70 e '80. E' prevista animazione per bambini e l'immancabile ricco buffet offerto dall'associazione.

Ufficio Stampa
Forum Solidarietà
Centro Servizi per il Volontariato in Parma
Borgo Marodolo 11 - 43100 Parma
Tel. 0521/228330; fax 0521/287154


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy