Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

Basta Virus e Spam, servizio No Virus e No Spam offerto da www.NelParmense.com

Walter Nudo alla finale del Reggio Fashion Master
Domenica 18 Nopvembre dalle 15.30 alle 18.30
a l’Ariosto di Reggio le sfilate e
l’elezione del testimonial che la gente ha votato tra i 20 aspiranti modelli

Domenica 18 novembre sarà Walter Nudo a premiare il nuovo testimonial del centro commerciale “l’Ariosto” di Reggio Emilia, che verrà eletto sulla base delle preferenze espresse dalla gente ai 20 giovani finalisti attraverso i voti pervenuti entro le ore 24 di sabato 17 sia sui siti www.telereggio.it e www.brunonet.it che nelle cartoline imbucate presso l’apposita urna all’Ariosto. 

Si concluderà così la seconda edizione del “Reggio Fashion Master”, il corso gratuito per aspiranti modelle e modelli che in tutti i pomeriggi dell’ultima settimana ha visto i 20 ragazzi, selezionati nei casting di due settimane fa, prendere lezioni di portamento, posa fotografica, trucco, ecc., dalla modella professionista Cristiana Bertasi

Naturalmente, anche quest’ultimo atto del corso sarà gratuito e a ingresso libero per tutti e si terrà sul palco allestito nel centro commerciale, che nell’occasione resterà aperto dalle ore 9 alle 20 per una domenica di shopping in tutta tranquillità; info 393-5253640, www.fashionmaster.it. 

Il gran finale del “Reggio Fashion Master”, organizzato con la collaborazione di modashow.it di Paola Rizzotti e presentato da Michele Cupitò, andrà quindi in scena nel pomeriggio: alle 15.30 i venti finalisti saliranno sul palco per ricevere gli attestati di partecipazione e ci sarà un primo intervento dell’ospite d’onore Walter Nudo; poi, intorno alle 17, si svolgerà la sfilata di moda con i ragazzi e le ragazze del corso che indosseranno i capi della collezione invernale dei negozi della galleria e avranno così l’opportunità di mettere a frutto gli insegnamenti impartiti loro da Cristiana Bertasi. Al termine della sfilata verrà presentato al pubblico il vincitore, ovvero il più votato dalla gente, colui che diventerà il testimonial di una prossima campagna pubblicitaria dell’Ariosto

A incoronarlo sarà Walter Nudo, il 37enne artista italo-canadese che è stato lanciato a metà anni ’90 dal “Maurizio Costanzo Show” e si è via via affermato come pugile nelle categorie Massimi e Supermassimi (otto vittorie, una sconfitta e un pareggio nel 1996-97), conduttore del programma “Colpo di fulmine” su Italia 1, quindi interprete nel ’98 di un cameo nella soap americana “Beautiful”, inviato-postino di “C’è posta per te” della De Filippi nel 2000, cantante dal 2005 con due orchestre live e soprattutto attore nel film di Enrico Vanzina “Quello che le ragazze non dicono”, nelle serie tv di Canale 5 “Carabinieri 3 e 6”, nella soap di Raitre “Un posto al sole” nel ruolo di Pasquale, nel 13° e ultimo film de “La Bibbia” e nella fiction “Incantesimo” su Raidue come protagonista dal 2004. E’ stato inoltre vincitore della prima edizione de “L’Isola dei famosi” su Raidue nel 2003. 

Ricordiamo, infine, i nomi dei 20 ragazzi finalisti del “Reggio Fashion Master”, per la maggior parte reggiani: 1. Olga Boyko, 17 anni, studentessa in Economia di Reggio; 2. Lucrezia Bononi, 16 anni, studentessa di Liceo scientifico di Reggio; 3. Andrea Busani, 19 anni, studente in Meccatronica di Scandiano; 4. Alessandro Canali, 19 anni, studente in Economia di Felino (Parma); 5. Matteo Carretti, 21 anni, tecnico informatico di Rubiera; 6. Santi Costa, 19 anni, studente in Economia di Parma; 7. Melissa Castagnoli, 16 anni, studentessa di Liceo scientifico di Rivalta; 8. Federica Giuliano, 17 anni, studentessa di Liceo classico di Reggio; 9. Elidiane Gomes, 18 anni, studentessa settore turismo di Boretto; 10. Maria Giulia Guerra, 21 anni, studentessa di Reggio; 11. Davide Iotti, 19 anni, meccanico di Scandiano; 12. Choaib Karid, 18 anni, grafico industriale di Castelnovo Sotto; 13. Debora Manfredi, 16 anni, studentessa di Liceo scienze della comunicazione di Reggio; 14. Ilaria Morelli, 16 anni, studentessa di Liceo classico di Gualtieri; 15. Pierre Pioppi, 23 anni, studente in Scienze della comunicazione di Albinea; 16. Patrick Pioppi, 23 anni, ingegnere di Albinea; 17. Elisa Razzoli, 19 anni, studentessa di Lingua cinese di Reggio; 18. Lilia Spivak, 20 anni, impiegata di Cadelbosco Sopra; 19. Francesca Tripoli, 16 anni, studentessa di Ragioneria di Masone; 20. Yuliya Vakar, 20 anni, estetista di Reggio.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy