Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

Beppe Convertini e Raimondo Todaro all’Euro Torri

Giovedì 8 marzo dalle ore 21 il centro commerciale di Parma offre premi, spettacoli gratis e negozi aperti fino alle 24 con sconti. Solo per le donne!

Una serata per andare incontro il più possibile ai gusti delle donne. La organizza giovedì 8 marzo dalle ore 21 il centro commerciale Euro Torri di Parma, con l’estrazione di dieci super-premi, lo shopping con promozioni e sconti in tutti i negozi aperti fino a mezzanotte e uno show gratuito presentato dal bell’attore Beppe Convertini e animato dal danzatore di “Ballando con le stelle” Raimondo Todaro, che promette di far ballare le spettatrici. 

Trattandosi della “Festa della donna”, dalle ore 21 alle 24 l’ingresso sarà riservato solo ed esclusivamente alle donne; info 0521-701290 oppure 0521- 272148

All’Euro Torri, che a Parma si trova all’uscita della tangenziale nord per l’autostrada e non è nuovo a originali iniziative pensate per sposare lo shopping con lo spettacolo e il divertimento (ad esempio, un anno fa fu il comico-imitatore di “Striscia la notizia” Dario Ballantini a intrattenere le donne), l’8 marzo sarà anche possibile cenare con un menu ad hoc in uno dei ristoranti interni. 

Fra tutte le partecipanti alla serata, omaggiate all’entrata del centro, verranno poi estratti dieci fantastici premi: primo premio una settimana benessere per due persone in hotel 4 stelle Alpin Royal della Valle Aurina; secondo e terzo premio un weekend benessere per due persone, sempre in Valle Aurina; dal quarto al decimo premio un buono acquisto da 250 euro. Il tutto per un montepremi generale di 5120 euro

Altro momento clou lo spettacolo, che dovrebbe iniziare alle 22 circa, condotto da Beppe Convertini, ex modello, noto da attore per il ruolo di un temuto giornalista d’assalto nella soap “Vivere”, quindi protagonista di film e commedie teatrali e anche “locandiere” nel reality show “Il Ristorante”, in onda tra il 2004 e il 2005 su Raiuno. Sul palco dell’Euro Torri, con lui, l’ottimo ballerino Raimondo Todaro, vincitore della trasmissione di Raiuno “Ballando con le stelle” in coppia con la sua allieva Cristina Chiabotto. Danzatore dall’età di 5 anni, campione italiano già a 9 e per cinque volte finalista ai campionati del mondo nella categoria junior, il neo ventenne Todaro ha anche debuttato come attore prendendo parte nel ruolo di un carabiniere a “Operazione pilota”, fiction con Massimo Ranieri. 

Giovedì sera Todaro insegnerà qualche passo di danza alle signore presenti.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy