Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

VITTORIO ADORNI - GRAN FONDO INTERNAZIONALE

ISCRIZIONI APERTE
IL GIORNO PRIMA DELLA GARA

Sarà possibile iscriversi sabato 2 giugno in Cittadella

Le iscrizioni alla Gran Fondo Internazionale Vittorio Adorni saranno accettate anche sabato 2 giugno, il giorno precedente la manifestazione, dalle 10 alle 20 presso la segreteria allestita all’interno del Parco della Cittadella, pagando un sovrapprezzo di 10 euro.

Alla gara ciclistica sono ammessi anche i non tesserati, che potranno regolarizzare l’iscrizione presentando il certificato medico al momento del ritiro dei pacchi gara. In questi casi sarà rilasciata una tessera giornaliera al costo di 5 euro.

A chi presenterà il certificato medico di idoneità agonistica la tessera avrà la valenza di cicloamatore, mentre per chi avrà il certificato medico generico di idoneità allo sport non agonistico la tessera avrà valenza di cicloturista. I cicloturisti potranno partecipare regolarmente alla competizione, ma, pur vedendo cronometrata la loro performance, non entreranno nelle classifiche ufficiali.

La distribuzione dei pacchi gara avverrà all’interno del Parco della Cittadella sabato 2 giugno dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 e il giorno della gara, solamente per i partecipanti fuori provincia, dalle 7.30 alle 9.

L’edizione 2007 della Gran Fondo Vittorio Adorni sarà valida per il 1° Trofeo WINDSTOPPER TM Club, per il Campionato Italiano di Fondo e Gran Fondo, per il Brevetto dell’Appennino, per il Brevetto della Via Francigena e per il Circuito del Ducato di Parma.

Per informazioni: tel 0521/304061


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy