Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

“CastaldinIncontri” con i giocatori del Parma Calcio
Mercoledì 2 maggio, alle ore 18.30, Morfeo, Dessena e G. Rossi
ospiti
del primo dei 6 eventi nel negozio “Gianni Castaldini” 
di piazza Garibaldi

 I giocatori del Parma Calcio entrano ancor più in contatto con la gente parmigiana grazie a Gianni Castaldini, che nel suo negozio di piazza Garibaldi 1 organizza sei momenti di incontro informale nel mese di maggio. Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 2 maggio alle ore 18.30 con la presenza di tre calciatori di primo piano: il centrocampista Daniele Dessena, il fantasista Domenico Morfeo e l’attaccante Giuseppe Rossi, che incontreranno i più affezionati clienti che hanno fatto dello stile “Gianni Castaldini” il loro modo di interpretare la moda. 

Venerdì 4 maggio toccherà al portiere Luca Bucci, al difensore Fernando Couto e a un terzo calciatore da definire. Tutti e sei gli eventi di “CastaldinIncontri” si svolgeranno dalle ore 18.30 alle ore 20 di ogni mercoledì e venerdì, fino al 18 maggio, nei raffinati ambienti al primo piano del negozio in piazza Garibaldi 1, e ogni volta interverranno due o tre giocatori del Parma Calcio (come professionisti e non come rappresentanti ufficiali della squadra), disponibili a rispondere alle domande del pubblico presente. In caso di forte interesse per l’iniziativa, è prevista una quarta settimana di incontri. 

Gianni Castaldini, imprenditore che da anni opera a Parma nel settore dell’abbigliamento commercializzando marchi di grande prestigio e diventando punto di riferimento per chi predilige vestire con classe e sobrietà, intende così gratificare la propria affezionata clientela con qualcosa di speciale, al di fuori di una logica puramente commerciale. 

Collegando il proprio marchio ai team del Parma baseball di Serie A1 e del Rugby Noceto in lotta per la promozione in Serie A, Castaldini ha già affermato di recente la volontà di sostenere le espressioni eccellenti dello sport parmigiano. E adesso ha pensato di avvicinare il proprio marchio anche al mondo del calcio, a maggior ragione in un momento così delicato e importante per il Parma, in lotta per la salvezza dopo le splendide vittorie con Fiorentina, Palermo e Cagliari. Invitando i propri clienti a incontrare “a quattr’occhi” quei calciatori sui quali si ripongono le maggiori speranze in chiusura di campionato, per conversare in tranquillità sulla squadra e sul calcio in generale, Castaldini intende esprimere tutto il sostegno e la simpatia che già l’intera città dimostra nei confronti del Parma. 

Per favorire la gestione ottimale degli incontri e garantire la soddisfazione di tutti i presenti, si consiglia di comunicare la propria adesione contattando il recapito 0521-0372


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy