Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

Basta Virus e Spam, servizio No Virus e No Spam offerto da www.NelParmense.com

Go go Joseph… continua così! 

Il musical degli ArtistiSenzaNome dedicato alla storia biblica di Giuseppe torna in provincia di Parma il 1° dicembre 2007 
al Teatro Crystal di Collecchio.

     Gli “ArtistiSenzaNome” tornano a far ballare e cantare la provincia di Parma, da dove nell’estate 2006 è partito il tour, con il musical Joseph e la Strabiliante Tunica dei Sogni in Technicolor. Il prossimo appuntamento è per il 1 alle oredove al Teatro Crystal di Collecchio (Parma) verrà portato in scena l’affascinante racconto della Bibbia che ha già raccolto entusiastici consensi nelle precedenti rappresentazioni. 

     Il giovane regista e trascinatore Emanuele Valla (Joseph) manifesta la sua soddisfazione nel tornare con lo spettacolo in provincia di Parma “per dimostrare che il teatro è una delle migliori alternative per una bella serata sia per chi lo fa, sia per chi lo va a vedere”. Anche Cecilia Bernazzoli, coreografa dello spettacolo insieme ad Alessandra, dice di essere molto contenta ed emozionata per questa prossima tappa. “Mi sento collecchiese d’adozione – precisa – perché sono cresciuta tra le mura delle scuole e della parrocchia del paese, la prima volta che sono salita su un palco per recitare (una decina di anni fa) è stato proprio al Teatro Crystal. Il fatto poi che questa data sia stata organizzata da un gruppo di ragazzi che, come noi, cerca di creare momenti di divertimento per i propri compaesani, mi rende ancor più felice. E’ questa la dimostrazione che tra i giovani non c’è e non deve esserci rivalità, ma sana collaborazione.” 

L’affiatato gruppo di venti giovani (di età compresa tra i 16 e i 30 anni) provenienti da tutto il parmense, recita, balla e canta dal vivo le melodie di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice. Vanessa Azzolini, voce energica e presenza scenica trascinante, guida magistralmente lo spettatore nella narrazione. 

     Ad ogni rappresentazione tanti sono gli estimatori che si uniscono al Fan club che annovera giovani e adulti provenienti da diverse province d’Italia e che dimostrano un enorme e gratuito affetto. Tra questi Francesco Curto che spontaneamente ha ideato alcuni elementi che hanno impreziosito qualche costume di scena.

     Un’occasione in più per non perdersi la data di Collecchio sarà la presenza di Gian Marco Schiaretti che, svestiti per una breve pausa i panni del Mercuzio nel musical “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante, tornerà in scena con i “Senza Nome” per un’altra indimenticabile serata.

Per informazioni sui punti vendita: 338.5823373


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy