Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

FIDENZA VILLAGE EXPERIENCE:

NON SOLO SHOPPING CHIC MA ANCHE ENTERTAINMENT VILLAGE

Un ricco programma di musica, spettacoli ed intrattenimento, per uno shopping sempre più innovativo.

Anche per il 2006 Fidenza Village ripropone Fidenza Village Experience, il nuovo modo di vivere e interpretare lo shopping.

Inaugurato, con grande successo, la scorsa estate, l’happening estivo ha visto la partecipazione di un pubblico trasversale che ha potuto cogliere il vero "spirito" di Fidenza Village, il villaggio globale dove lo shopping diventa un’esperienza polisensoriale.

Una formula vincente, un intreccio di moda e shopping che si unisce con le tendenze artistiche e musicali del panorama internazionale.

Giovedì 30 marzo, dalle 18.30 alle 20.30, Dj Linus e Nicola Savino direttamente da "Dee Jay chiama Italia", una delle trasmissioni radiofoniche più amate dagli italiani. Il loro tour, dalle Piazze italiane, si trasferisce a Fidenza Village per dare vita ad uno specialissimo talk- show. I due personaggi duetteranno simpaticamente, con il loro linguaggio "di sempre" – la semplicità -, su musica, sport, storie di vita vissuta. Mai banali, questi temi non rappresentano un vincolo per i "due ragazzacci" semmai uno spunto per catturare il pubblico che sarà protagonista della serata insieme a loro, potrà divertirsi all’insegna dell’ironia, confrontandosi con i loro beniamini su qualunque argomento.

Anche per la nuova stagione 2006 Fidenza Village Experience propone un ricco calendario di eventi, spettacoli ed incontri.

Calendario degli appuntamenti

Sabato 13 maggio, uno dei cavalli di battaglia di Fidenza Village Experience: ASIA ARGENTO e il poliedrico ALESSIO BERTALLOT

Sabato 10 giugno lo SPEED DATE, il nuovo gioco dei single

Giovedì 20 luglio il grande ed atteso ritorno di CLAUDE CHALLE

In occasione degli eventi Fidenza Village prolungherà l’orario di apertura delle sue boutique. Si potranno trascorrere le serate sorseggiando, al Blue Bar, esclusivi cocktail, assaporare le specialità gastronomiche locali presso la caratteristica Barlumeria, o farsi tentare dal cioccolato e dai superbi gelati nella rinnovata boutique Lindt.

Per garantire il massimo del servizio ai suoi visitatori Fidenza Village, in occasione di concerti ed eventi, potenzierà il servizio navetta che collega il villaggio alla stazione FS di Fidenza.

FIDENZA VILLAGE

Aperto 7 giorni su 7 – dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 20.00 sabato e domenica – Fidenza Outlet Village è anche un luogo di incontro e di relax, dove acquistare il capo dei propri desideri e, allo stesso tempo, trascorrere alcune ore piacevoli insieme alla propria famiglia o amici. Con i suoi 14.000 mq, 60 negozi, un ristorante, 3 bar/gelateria e con sconti dal 33 al 70% su capi di abbigliamento e accessori firmati e complementi per l’arredo delle principali marche internazionali (tra cui Versace, Trussardi Jeans, Samsonite, Nike, Reebok, Levi’s, Frette, Furla, Camper, Pinko, Officina di Ricerca, Guess jeans, Calvin Klein jeans, Richmond e Pirelli), Fidenza Village si sta imponendo sempre più come una nuova meta per lo shopping e non solo.

Progettato da Value Retail, la società anglo-americana che gestisce altri 9 villaggi dello shopping griffato in Gran Bretagna, Spagna, Francia, Belgio e Germania, Fidenza Village è stato pensato come parte integrante della comunità economica e sociale del territorio verdiano. Dal progetto architettonico (ispirato alle opere di Verdi e in armonia con il paesaggio che lo ospita), alla scelta dei marchi, tutti di altissima qualità.

Servizio/navetta da e per la stazione di Fidenza. Il centro è raggiungibile tramite una navetta che parte ogni mattina alle 9.45, e a seguire ogni 30 minuti.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy