Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

NUMERO VERDE GRATUITO 800977995

DA: SABATO 28 OTTOBRE A: GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE

 

FUNZIONA IL SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONE DISABILI  E CON DIFFICOLTA’ MOTORIE
(DAL DOMICILIO AI CIMITERI E RITORNO)

Su iniziativa dell’Ade quest’anno è stato potenziato il servizio di trasporto a domicilio per le persone disabili o con difficoltà di mobilità che desiderano recarsi in visita a tutti i nostri cimiteri (Villetta, San Pellegrino, Marore, Vigatto, Valera, Ugozzolo, Baganzola, San Pancrazio, Viarolo, Eia).

Grazie alla disponibilità dell’Agenzia Disabili del Comune, dell’Assistenza Pubblica e delle Associazioni Seirs e Sanseverina, è stato istituito il numero verde gratuito 800977005 attivo dalle ore 8,30 alle ore 14,30.

A tutti coloro che desiderano usufruire di tale servizio basterà chiamare il numero, almeno 24 ore prima della data in cui vogliono recarsi al cimitero.

Inoltre, all’interno della Villetta e San Pellegrino, continuerà fino al 12 Novembre il servizio sperimentale di trasporto interno con veicoli elettrici, uno dei quali appositamente attrezzato per i disabili. Il servizio è stato attivato da ADE con il contributo e la collaborazione di:  Comune di Parma, Fondazione Cariparma, Tep, Cral TEP, Infomobility ed Auser.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy