Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

Sala Baganza, cosa fare in caso di incidenti domestici

Ne parlerà il dott. Cervellin, lunedì 20 novembre, alle 16, in occasione dei “Pomeriggi della Salute”. Incontro gratuito. 

SALA BAGANZA - Sono oltre 3 milioni gli incidenti domestici nelle abitazioni degli italiani. Su 100 decessi per infortunio, ben 56 avvengono negli ambienti di vita "casa, scuola e sport". A fare le spese di questi incidenti sono soprattutto le donne e gli anziani (e quindi in particolare le donne anziane). La possibilità che un incidente avvenga in casa è del 60% per i sessantenni e del 70% per i settantenni. 

Come prevenire questi incidenti e cosa fare se vi capitano piccoli infortuni e intossicazioni domestiche. Se ne parlerà a Sala Baganza, lunedì 20 novembre, alle ore 16. Nella sede del Comitato Anziani, in via Garibaldi 1, affronterà il tema il dott. Gian Franco Cervellin, nell’ambito della rassegna “Pomeriggi della Salute”. Un altro utile e prezioso incontro che punta a migliorare la qualità della vita, organizzato dal Comitato Anziani di Sala Baganza, con la collaborazione del Prof. Mario Passeri e con il patrocinio del Comune di Sala Baganza e della Provincia di Parma. L’incontro è gratuito. 

Per informazioni: Comune di Sala Baganza
Ufficio Turistico di Sala Baganza

Tel. 0521.331343 

Urp del Comune di Sala Baganza 

Tel. 0521.331311 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy