Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

A Sala Baganza si accendono le luci 
del Mercato di Natale

Domenica 17 dicembre 2006 shopping, giochi per bambini, iniziative culturali e ghiottonerie animeranno
 il centro della Val Baganza

Sala Baganza - Domenica 17 dicembre, dalle 9 alle 18, il Comune di Sala e la Pro Loco locale organizzano il Mercato di Natale, tradizionale appuntamento che prevede non solo stand enogastronomici e d'artigianato, ma anche una serie di iniziative che animeranno il paese.

Fin dal mattino sarà possibile cercare idee-regalo curiosando tra le bancarelle poste nelle vie del centro e nei negozi, che effettueranno un'apertura straordinaria per consentire lo shopping natalizio. Grazie al contributo dei commercianti salesi verranno offerti vin brulè e cioccolata calda per scaldare i passanti e la musica dal vivo allieterà il clima della giornata, mentre per i più piccini la Protezione Civile organizzerà divertenti giochi ed animazioni.

Il programma pomeridiano prevede alcune iniziative culturali: si parte alle 17 quando, all'Oratorio dell'Assunta, si terrà la presentazione de “La Natività”, opera dello scultore Maurizio Catellani; alle 17.30, sempre nell’Oratorio, verrà presentato il libro “White Angel, lo scettro del potere”, di Giulia Reverberi. Infine, per il dopocena, la Sala delle Capriate della Rocca Sanvitale aprirà le proprie porte per ospitare il Gruppo Escursionistico Salese, che mostrerà le immagini di un anno di attività.

Dunque un'intensa giornata all’insegna del divertimento, che si inserisce all'interno del più vasto programma di manifestazioni “Sala in festa 2006”, promosse dall'Amministrazione comunale, dalla Pro Loco e dalla Cooperativa della Bertesca, con l'intenzione di vivacizzare la vita della cittadina salese per tutto il periodo delle feste natalizie.

Per informazioni: Comune di Sala Baganza
Tel. 0521.331343

Urp del Comune di Sala Baganza

Tel. 0521.331311 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy