Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

All’Ipsia “Primo Levi” di Parma
Lunedì 15 maggio 2006 consegna dei Premi “Impara ad intraprendere” 

E’ la quinta edizione: e ogni anno si scopre la bella inventiva dei ragazzi, sapendo che, nel frattempo, si è anche studiato come si gestisce un’azienda in tutti i suoi aspetti. Creatività e competenze concrete. Lunedì 15 maggio alle ore 10,45 presso l’aula magna dell’Ipsia Primo Levi si svolgerà la consegna dei premi  della V edizione del Concorso “Impara ad intraprendere”.

Durante la cerimonia – introdotta dal dirigente scolastico della scuola Ezio Ferrari e dal Presidente del CNA, Confederazione Nazionale Artigiani, Gian Paolo Gatti – verranno illustrati i lavori svolti dai ragazzi durante l’anno scolastico. 

Interverranno Carlo Dimmi, per Cariparma & Piacenza che ha collaborato all’importante iniziativa, e Alessandro Passera, Presidente del Comitato Giovani imprenditori.

 Coordina i lavori della mattinata – che sarà occasione d’approfondimento anche per i legami tra Ipsia e mondo del lavoro – Domenico Capitelli, direttore del CNA Parma, lavori che si concluderanno con l’intervento di Pier Luigi Ferrari, vicepresidente della Provincia di Parma. 

Per informazioni: tel. Ipsia 0521/272638 – 783928


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy