Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

FIDENZA VILLAGE EXPERIENCE:

NON SOLO SHOPPING CHIC  MA ANCHE ENTERTAINMENT VILLAGE

Un ricco programma di musica, spettacoli ed intrattenimento, per uno shopping sempre più innovativo.

Anche per il 2006 Fidenza Village ripropone Fidenza Village Experience, il nuovo modo di vivere e interpretare lo shopping.

Inaugurato, con grande successo, la scorsa estate, l’happening estivo ha visto la partecipazione di  un pubblico trasversale che ha potuto cogliere il vero “spirito” di Fidenza Village, il villaggio globale dove lo shopping diventa un’esperienza polisensoriale. 

Una formula vincente, un intreccio di moda e shopping che si unisce con le tendenze artistiche e musicali del panorama internazionale.

Anche per l’autunno 2006 Fidenza Village Experience propone un ricco calendario di eventi, spettacoli ed incontri. 

Calendario degli appuntamenti

 Sabato 14 ottobre, dalle 21,00 alle 22,30, un esilarante Talk Show trascinerà l’eccentrica ed eclettica soubrette Platinette in un vero e proprio “agguato”, teso dall’incontenibile Trio Medusa. I tre comici nelle vesti di “microfonini” hanno in serbo piccantissime domande per l’infiammabile Plati. 

“100 vs Platinette” sarà un esplosivo show dove protagonista sarà il pubblico che potrà interagire con la propria beniamina, conduttrice del seguitissimo programma radiofonico mattutino “Platinews” di radio Dee Jay, e irruente “moderatrice” di format televisivi. Difficile prevedere un argomento per la serata: il sarcasmo dei frizzanti ospiti, e la capacità di ironizzare con arguzia su disparati argomenti, dall’attualità alla politica, al mondo della cultura, (sapranno stupire) stupiranno anche i più “preparati” con frizzanti interventi.

Lo show prenderà il via alle 21.00 per terminare alle 22.30, ma già dalle 19.00 il Trio Medusa si aggirerà nel vie del villaggio: le temibili “Iene” della trasmissione-culto di Italia 1 non risparmieranno improvvisi assalti ai visitatori di Fidenza Village, che saranno coinvolti in un movimentato “aspettando che…”. 

Sabato 2 dicembre, Oroscopone, questo è il nome dell’evento che inizierà alle 16 per concludersi alle 21.

Con l’approssimarsi della fine dell’anno il viale di Fidenza Village si animerà di chiromanti, veggenti, astrologi che sveleranno al pubblico presente presagi di carte e tarocchi in vista del nuovo anno. Il villaggio evocherà le accattivanti atmosfere delle vie milanesi di Brera e quelle altrettanto suggestive del romano Trastevere, prendendo per una notte le sembianze di un borgo pulsante di una grande città. 

FIDENZA VILLAGE

 Aperto 7 giorni su 7 –dalle 10.00 alle 20.00 – Fidenza Outlet Village è un luogo di incontro e di relax, dove acquistare abbigliamento ed accessori per la famiglia e per la casa e al tempo stesso  trascorrere alcune piacevoli ore di svago. Con i suoi 14.000 mq, oltre 70 negozi, due ristoranti, 3 bar/gelateria e con sconti dal 33 al 70% tutto l’anno sui marchi presenti nelle prestigiose boutiques, Fidenza Village è una realtà che sta diventando sempre più una meta per lo shopping e il tempo libero grazie alle sue numerose iniziative di intrattenimento e culturali.

Versace, Trussardi Jeans, Samsonite, Nike, Reebok, Levi’s, Frette, Furla, Camper, Coccinelle, Pinko, Officina di Ricerca (Richmond, Alexander Mc Queen, Guess jeans, Calvin Klein jeans) e Pirelli sono solo alcuni dei numerosi e prestigiosi marchi presenti.

Come arrivare a Fidenza Village:

In auto. Autostrada A1 uscita Fidenza/Salsomaggiore T.

In Treno. Da Milano e da Bologna alla stazione di Fidenza. Navetta da e per la stazione di Fidenza ogni mattina dalle 9.45 e a seguire ogni 30 minuti. 

Per maggiori informazioni: Tel. +39 0524 33551 Fax +39 0524 335301


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy