Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

Fidenza Village Golf Classic: la moda sui campi da golf.
Tre tornei di golf negli esclusivi circoli emiliani: 18 buche stableford, 3 categorie.
In palio 12 week-end al Radisson Golf Resort di Parigi.

Fidenza Village si ritrova sui campi da golf per portare il suo stile, la moda e la sua energia propositiva. Fidenza Village Golf Classic é una serie di tornei che si svolgerà nei circoli di tre province emiliane: golf club di Piacenza, Parma e Reggio Emilia rivolto ai soci ed aperto ai giocatori che vorranno partecipare iscrivendosi alla giornata.

Fidenza Village Golf Classic segue la formula di gara delle 18 buche stableford, tre categorie. I primi classificati, "netto per categoria", ed il "primo lordo", il migliore in campo, vinceranno un viaggio in una splendida capitale europea: Parigi. Dodici week-end per due persone, volo e due notti, nell’elegante Radisson Resort a Disneyland Parigi, struttura immersa nella verde distesa di un campo da golf. Altri premi saranno voucher spendibili nel villaggio della moda per i 2° e 3° classificati di ogni categoria, ed un premio speciale Lady. Fidenza Village regala a tutti i partecipanti dei tornei un welcome pack esclusivo e personalizzato, arricchito da preziosi accessori per i golfisti.

La prima giornata si disputa al Golf Club di Castell’Arquato il 9 aprile, segue il Golf Club Matilde di Canossa a Reggio Emilia il 28 maggio e si conclude con il prestigioso Club La Rocca di Sala Baganza - Parma il 2 luglio.

Domenica 9 aprile si aprirà il torneo nella splendida cornice del Castell’Arquato Golf Club, a Bacedasco, dove, oltre al campo a 18 buche, i partecipanti potranno avere a disposizione la Club House, il Campo Pratica, e le Golf Cars. L’inizio del torneo è previsto per le ore 9.00, orario in cui le hostess Fidenza Village accoglieranno i partecipanti distribuendo loro il welcome pack, contenente un guanto firmato Nike, una bottiglietta d’acqua Fidenza Village, un bagno schiuma Sapò, una barretta di cioccolato ed un gettone campo pratica. Al termine della gara, prevista per le ore 18, la dottoressa Benedetta Conticelli responsabile delle relazioni con il territorio premierà i vincitori del concorso, al termine un aperitivo a buffet. Sarà possibile iscriversi al torneo fino a sabato 8 aprile. Un appuntamento d’eccezione per dare inizio ad un nuovo connubio tra la moda e il golf.

Dopo numerose partneship con differenti discipline sportive Fidenza Village scende sui campi da golf, riscoprendo i valori di una tradizione antica ed elegante che sente particolarmente affine.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy