Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione e cultura Parmense su www.NelParmense.it

DOMANI, DOMENICA 8 OTTOBRE 2006: GIORNATA NAZIONALE ANMIL

 

Si svolgerà domani, Domenica 8 ottobre, contemporaneamente in tutte le province d’Italia, la 56a Giornata per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro, che sarà celebrata anche a Parma dalla Sezione dell’ANMIL.

 

La Giornata è un momento unitario di riflessione sul tema e di promozione di iniziative di informazione sui suoi vari aspetti, per incentivare la solidarietà nei confronti dei mutilati ed invalidi per lavoro e a riaffermare la necessità del rigoroso rispetto di ogni misura per la prevenzione degli incidenti sul lavoro.Le manifestazioni, vista la rilevanza sociale del problema degli incidenti sul lavoro, hanno lo scopo di sensibilizzare al riguardo l'opinione pubblica.

 

Il Programma di Parma, a cura della Sezione ANMIL é il seguente:

Domenica 08/10/2006 

* Alle ore 10,00: Cerimonia religiosa in  Piazzale Matteotti: Deposizione corone d'alloro al monumento dedicato ai Caduti sul Lavoro, Santa Messa celebrata sul posto.

* Alle ore 11,00: Cerimonia civile al  Park Hotel Stendhal: Introduzione del Presidente prov.le Anmil Gian Luca UGO, incontro con le Autorità e consegna dei brevetti e distintivi d'onore a invalidi e grandi invalidi da parte del direttore dell'Inail Alessandro ROSSINI.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy