Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

Musica e divertimento alla festa del SAI
Un pomeriggio in musica nelle sale della Rocca Sanvitale per gli anziani del SAI del comune di Sala Baganza e di Felino.

Hanno passato un bel pomeriggio in compagnia gli anziani 
seguiti dal servizio assistenza intercomunale dei comuni di Sala Baganza e di Felino, accolti nelle sale della Rocca Sanvitale nel dicembre 2003 per scambiare gli auguri di Natale con tutta la cittadinanza.
Molto apprezzata è stata la visita alle bellezze artistiche della Rocca, a cui è seguita una piacevole merenda con l'accompagnamento musicale dei ragazzi della Banda di Felino e le note tradizionali della fisarmonica del giovane Daniele.
"Sono state ore serene, dove la musica ha coinvolto tutti i partecipanti: è stato un momento di spettacolo e aggregazione sociale importantissimo per i nostri anziani" così racconta Rosella Capretti, responsabile delle Attività Assistenziali, molto soddisfatta visto la riuscita dell'iniziativa. 

"Anche le scelte musicali, ovvero i canti tradizionali di Natale e le melodie alla fisarmonica, hanno contribuito. Il ricordo di tutti è andato ai momenti felici e spensierati della gioventù, e l'atmosfera era festosa ed allegra. Un grazie di cuore va ai volontari della Pro Loco di Sala Baganza, al Comitato Anziani che ci hanno aiutato nell'organizzazione dell'evento e a tutta la cittadinanza".
Non sono mancati gli auguri di Babbo Natale, che ha portato un piccolo pensiero a tutti i partecipanti, del sindaco di Sala Baganza, Ferdinando Cigala, e del sindaco di Felino, Maurizio Tanzi. La collaborazione tra i due comuni ne trae grande soddisfazione.

Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy