Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Scuola di Musica in Biblioteca
L'assessorato alla cultura di Sala Baganza organizza, in collaborazione con l'associazione "Arti nella Nebbia", una scuola di musica con corsi a carattere individuale e per tutte le età.

Il progetto "Scuola di Musica" è il positivo risultato di un'attività di collaborazione tra l'Associazione Culturale "Arti nella Nebbia" e l'Amministrazione Comunale Assessorato alla Cultura di Sala Baganza. Un'intesa che perdura da vari anni, grazie alla sensibilità dimostrata dall'assessorato verso la possibilità di aggregazione e conoscenza che un'attività di questo tipo può dare non solo a bambini e a ragazzi ma anche agli adulti.
Le lezioni settimanali si svolgono nei locali della Biblioteca e Sala Civica, e attualmente i corsi musicali attivi sono: tastiere e pianoforte; pianoforte; chitarra classica; chitarra d'accompagnamento, elettrica e basso.

Inoltre c'è la possibilità di iscrivere i più piccoli, dai 4 ai 6 anni, al corso di Propedeutica, per farli avvicinare con il gioco al mondo della musica.
Tra le varie attività in programma è previsto l'allestimento di un vero e proprio musical a sfondo mitologico, in collaborazione con la cooperativa "La Bertesca" e il Laboratorio Teatrale di Sala Baganza gestito dalla cooperativa Creativ, che chiuderà insieme al tradizionale saggio musicale le attività del 2004.

Per informazioni ed iscrizioni: Arti nella Nebbia, tel. 0521.698082.

Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy