Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

PROCOMAC: MEETING COMMERCIALE 
TRA ARTE E STORIA 


Il presidente di Procomac Industries Ermanno Morini e il Sindaco di Sala Baganza Ferdinando Cigala presentano il volume sugli affreschi della Rocca

Nella meravigliosa cornice della Rocca di Sala Baganza recentemente restaurata, il gruppo Procomac Industries ha accolto dal 12 al 14 febbraio per l'annuale incontro la sua rete commerciale proveniente da tutto il mondo, in un connubio di storia e arte.
La scelta della collocazione non è stata casuale: il forte legame che unisce Procomac S.p.A. al territorio di Sala Baganza, ha fatto sì che l'azienda fosse tra gli sponsor dei lavori di restauro, fortemente voluti dal comune di Sala Baganza e in particolar modo dal Sindaco, Dott. Ferdinando Cigala, primo promotore di questo progetto.
L'opera di recupero è culminata, dopo una chiusura di trent'anni, nella riapertura al pubblico della Rocca; e oggi questa affascinante struttura è a disposizione delle aziende del comprensorio, dei circoli culturali e degli artisti della zona, che hanno la possibilità di organizzare meeting, congressi e mostre d'arte all'interno di un castello che è finalmente tornato a far parte della vita di Sala Baganza. 

Proprio in quest'ottica, Procomac, azienda operante nel settore dell'imbottigliamento, ha scelto di utilizzare questa splendida cornice per organizzare il meeting annuale con la forza vendita. Occasione importante per l'azienda per fornire ai propri agenti tutti gli aggiornamenti tecnici e i dati commerciali e finanziari relativi all'anno appena trascorso, e momento di confronto e scambi di opinione per pianificare le prossime attività. 
La giornata di sabato ha visto anche il Saluto del Sindaco Cigala ai convenuti, provenienti da oltre 60 paesi europei ed extraeuropei, e il suo omaggio a tutti i partecipanti del volume edito da Franco Maria Ricci sugli affreschi della Rocca.
Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy