Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Weekend nei Boschi di Carrega

Nuovi eventi per adulti e bambini ai Boschi di Carrega nel prossimo fine settimana. Il primo appuntamento con il secondo spettacolo della rassegna teatrale FRUSCIO DEL TEMPO: "Boscacieca", il 29 maggio alle ore 17.30, presso l'azienda agricola Zileri, a Talignano. Qui i bambini saranno portati alla scoperta della natura e della fattoria; colori naturali, suoni, avventura! Sempre all'interno di un percorso teatrale, i bambini potranno giocare e divertirsi colorando e costruendo con tutto ciò che la natura offre!
Mentre domenica 30 maggio alle ore 15.00 apertura dei Centri Visite Levati e Casinetto e del Centro Recupero Fauna, con appuntamento all'incrocio fra Via Olma e Via Case Nuove a Sala Baganza per le visite guidate in carrozza (10 euro gli adulti e 5 euro i bambini). 

E per chi ama il bosco a piedi alle 15.30 Percorso senso-percettivo nel bosco, un modo nuovo di fare una passeggiata, usando non solo gli occhi, ma anche gli altri sensi per immergersi nella natura ed imparare ad ascoltarla. Un percorso per rilassarsi, liberare la fantasia, scoprire nuove sensazioni.
Ritrovo presso il Centro Parco "R. Levati". L'iniziativa è su prenotazione ed ai partecipanti verrà offerta una degustazione di prodotti tipici. Il prezzo è di 8 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini.

Per informazioni e prenotazioni occorre telefonare al Parco ai numeri: tel. 0521.836026 (da lunedì a venerdì) e 333.4133667 (sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 12).

 


 

 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy