Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Ultime notizie sulla caserma dei Carabinieri
Lunedì 28 giugno 2004 si terrà un incontro per informare i cittadini sulle vicende della nuova caserma dei carabinieri di Sala e Felino, e far conoscere tutte le novità che la riguardano. 
L'appuntamento è con il Sindaco di Sala Baganza Ferdinando Cigala alle ore 21 nella Sala delle Capriate della Rocca Sanvitale

Lunedì 28 giugno si farà finalmente luce sull'intricata vicenda della nuova caserma dei Carabinieri di Sala Baganza e Felino, con un incontro dedicato a tutti coloro che vogliono chiarirsi le idee e scoprire tutte le novità che la riguardano. La struttura di prestigio di oltre 500 metri quadrati, che sorge in una delle aree più belle di Sala e sulla quale il Comune ha investito circa 1 milione di euro, è purtroppo ancora inutilizzata. 

Pronta per l'inaugurazione da diversi mesi, non è ancora in attività a causa della decisione del Parlamento, che continua ad essere rimandata. Il sindaco Ferdinando Cigala e l'Amministrazione Comunale di Sala Baganza si stanno adoperato per risolvere il problema, e vogliono informare i cittadini sulle ultime notizie e su come si stanno movendo per risolvere il problema il più presto possibile. L'incontro si terrà nella Sala delle Capriate della Rocca Sanvitale alle ore 21.

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy