Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Una Rocca tutta d'oro
L'Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Sala Baganza organizzano per venerdì 28 maggio, dalle ore 21 a mezzanotte, la manifestazione biennale "Rocca d'oro". Nell'occasione verrà premiato un "protagonista" salese (associazione o personalità) particolarmente meritevole.

La manifestazione biennale "Rocca d'oro", istituita dall'Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Sala Baganza, si svolgerà venerdì 28 maggio dalle ore 21 alla mezzanotte in piazza Gramsci, a Sala Baganza. Durante la serata verrà premiato un personaggio salese (o un'associazione locale) che, durante l'anno, si è particolarmente distinto per la sua opera all'interno della comunità. 
Momento importante dell'appuntamento sarà l'assegnazione della "Rocca d'oro 2004" all'AVIS locale, per l'attività che da sempre porta avanti con dedizione e impegno. 

A scegliere l'associazione dei donatori di sangue è stata una commissione eletta appositamente e composta da personalità del paese. Il premio, una medaglia dorata con l'effige della Rocca Sanvitale in rilievo, verrà consegnato al presidente dell'AVIS di Sala Baganza, Valentino Panizza. 
La serata sarà animata dal fantasista e prestigiatore Italo Montani, che coinvolgerà il pubblico presente con il suo magico spettacolo, mentre un tocco musicale verrà offerto ai presenti dalla Banda Musicale di Felino accompagnata dall'esibizione da un gruppo di majorette.

 


 

 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2018
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy