Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Viaggio nella musica di Walt Disney
La cooperativa della Bertesca e l'Amministrazione comunale di Sala Baganza propongono al Piccolo Teatro uno spettacolo di musica e di coinvolgimento per grandi e bambini, con tutti i personaggi di Walt Disney, che andrà in scena domenica 28 marzo, alle ore 16.

Quale bambina non ha vestito, almeno una volta, in sogno i panni di Biancaneve o di Cenerentola, e quale bambino non si è ritrovato ad affrontare mirabolanti avventure nella giungla di Mowgly o nella paurosa "Isola che non c'è" infestata dai coccodrilli di Peter Pan?
I personaggi di Walt Disney sono senza età, eterni bambini che continuano a regalare emozioni e sogni a generazioni intere. La Cooperativa della Bertesca, in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Sala Baganza, dedica per domenica 28 marzo, alle ore 16, un pomeriggio di sicuro divertimento a questi incredibili interpreti di tante storie romantiche e avventurose, con uno spettacolo dal titolo "Cartoonia Band", a suon delle musiche dei cartoni animati di Walt Disney. 

Per rispettare lo stile del "mondo dei Cartoon", come maestro di cerimonia è stato scelto un simpatico folletto, che con il suo buffo aiutante, indicherà a grandi e piccini la via per entrare in questo universo fatato. E per ricordare che: "I sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor…", Cartoonia Band vi aspetta domenica 28 marzo al Piccolo Teatro alle ore 16.

Per informazioni: Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323. 

 


 

 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy