Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Cuciniamo la primavera!

Tiziana Castelluccio il benvenuto alla primavera stendendole un tappeto di leccornie deliziose e genuine della cucina naturale e vegetariana.
Tiziana sarà il maitre di sala della giornata culinaria del 25 aprile 2004, ai Boschi di Carrega, dove la bella stagione è già arrivata, tra distese di alberi a perdita d'occhio, teneri virgulti, fiori profumati, cinguettii di uccelli, e prati verdissimi dove scorrazzano liberi i caprioli.
Un corso di cucina all'insegna della gioia e del divertimento, dedicato prima allo studio degli alimenti e poi alla preparazione di alcuni piatti coi prodotti di stagione, che verranno poi condivisi da tutti i partecipanti-cuochi in un succulento ma salutare buffet. 

Il termine "vegetariano" deriva da "vegetus" che significa sano, infatti questo tipo di cucina è votato alla riscoperta della natura e dello star bene con se stessi. Un inno alla stagione dei fiori, insomma, che tra un gruppo di amici che pranza allegramente, con cibi deliziosi e genuini, in una bellissima casa nel bosco, trova la sua espressione più alta.
Il corso da leccarsi i baffi si terrà in via Capanna 10, nei Boschi di Carrega, a Sala Baganza in provincia di Parma. 

Per informazioni: Tiziana, Tel. 0521.252272 Cell. 340.5284621

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy