Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Dolci, maschere e stelle filanti all'ombra di Rocca Sanvitale
A Sala Baganza tutto è pronto per festeggiare degnamente il martedì grasso, grazie alla collaborazione tra la pro-loco e il comune.

La pro- loco e il comune di Sala Baganza invitano gli amanti delle maschere, grandi e bambini, martedì 24 febbraio in piazza Gramsci, per la grande festa di carnevale: alle ore 21 ci sarà l'accensione del falò all'ombra Rocca Sanvitale, illuminata per l'occasione, tra maschere, stelle filanti e risa.
E se giocate bene le vostre carte potreste far parte di una giuria molto fortunata…e scegliere, dopo attenti e prelibati assaggi, il dolce perfetto del carnevale 2004. Ci sarà infatti la premiazione alle ore 22 del miglior dolce del martedì grasso: tutti possono partecipare, basta consegnare le proprie creazioni nello stesso giorno di martedì, dalle 16 alle 20, in Sala Civica, in via Garibaldi.

E per chi i dolci li vedrà da lontano non si preoccupi perché i partecipanti mascherati e non saranno allietati da panini con salamini alla piastra, chiacchiere, e castagnole e riscaldati da buon vin brulé.
Principesse, Zorri, maghetti, cavalieri ed elfi fatevi avanti perché sempre alle ore 22 ci sarà anche la premiazione per la maschera più bella ed insolita, senza nessun limite d'età.

Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323 

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy