Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Ricordanze di Sapori di San Secondo (PR): 
la grande serata dei single

"Arrivano i Rossi", la cena in costume rinascimentale con cui Ricordanze celebra la nobile famiglia, la sera del 4 settembre 2004 nella Rocca di San Secondo, questa volta sarà dedicata ai single. Che dopo (lo si spera) potrebbero persino cambiare idea!

Forse non cambieranno idea, ma l'occasione è da cogliere senza esitare. Ricordanze di Sapori, la bellissima e attesissima serie di cene in costume che ci fa rivivere nei Castelli dell'Associazione del Ducato di Parma e Piacenza i fasti delle corti del passato, questa volta punta sui single. Durante la serata del 4 settembre 2004 nel cortiletto d'onore, o in caso di maltempo, nel magnifico Salone delle Gesta Rossiane, verrà selezionata tra gli intervenuti, dopo una serie di prove, una coppia di "ambasciatori" che, se non decideranno immantinente di rinunciare allo stato di single, non dovrebbero però ignorare il suggerimnento di Ricordanze.

Sulla tavola i piatti dello chef Cristiano Ghiretti del ristorante Sanvitale: antipasti invoglianti e sgraffignoni verdi, coniglio e anitra muta e lupini al cinnamomo, sardanapalo di panna cotta e torta rubea, tra le altre leccornie. Classici del Conte e del Feudo e Malvasia dei Colli di Parma, dalla cantina. L'evento è coordinato dall'Associazione Corte dei Rossi. Si cena alle 20.00 in punto, con prenotazione obbligatoria.
Informazioni e prenotazioni: Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza - Club di Prodotto, Tel. 0521.829055 Parma Turismi - Tel. 0521.228152 
Piacenza Turismi - Tel. 0523.305254

 


 

 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy