Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Sala Baganza a tutta differenziata

Arrivano a settembre i 200 nuovi bidoni per la raccolta differenziata della carta che vanno ad integrare i 21 già presenti nelle ecoisole del territorio comunale. Di colore azzurro scuro, i contenitori vengono posizionati da Amps Ambiente, per volere dell' Amministrazione Comunale, a fianco di quelli destinati alla raccolta dei rifiuti urbani, facilitando in questo modo ai cittadini il conferimento di questa frazione di rifiuto. Attraverso un unico viaggio i residenti nel Comune possono gettare sia i rifiuti urbani nei contenitori tradizionali, sia, a lato, quelli cartacei nei nuovi cassonetti azzurri, con evidenti vantaggi di comodità.

 L'obiettivo perseguito dal Comune con questo intervento è quello di aumentare ulteriormente la percentuale di raccolta differenziata del proprio territorio, che già lo scorso anno era stimata oltre il 30%.
Si ricorda che l'isola ecologica di via Canali è aperta per la raccolta differenziata al lunedì e al giovedì dalle 10.30 alle 12.30; il martedì e il venerdì dalle 16.30 alle 18.30; e al sabato con orario 9.30-12.30. 
Per informazioni: 

Comune di Sala Baganza Tel. 0521.331311 Fax 0521.834812

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy