Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Primi passi verso l'assegnazione della "Rocca d'Oro 2004"
Giovedì 6 novembre 2003 nella Sala Civica di Sala Baganza le associazioni salesi si incontreranno per nominare il proprio delegato al Comitato che deciderà chi sarà il vincitore del premio biennale.

C'è già grande fermento a Sala Baganza per l'assegnazione, nella primavera del 2004, della "Rocca d'Oro", il premio che ogni due anni viene conferito ad un cittadino salese che si è distinto particolarmente in qualsiasi campo. Il primo passo verso la designazione del vincitore della 7^ edizione del premio è la riunione che si svolgerà giovedì 6 novembre alle 21 nella Sala Civica tra tutte le associazioni salesi. In quell'occasione verrà deciso il nome del delegato che rappresenterà le associazioni all'interno del Comitato che ha il compito di trovare il candidato idoneo a ricevere l'importante riconoscimento. 

Oltre al delegato delle realtà associative della cittadina, il Comitato è tradizionalmente composto dal sindaco e da 4 membri della Pro Loco e dovrà decidere, non solo il nome del vincitore della "Rocca d'Oro 2004" e il tipo di evento che nella prossima primavera farà da cornice all'assegnazione del premio, ma anche a chi assegnare il premio annuale "San Lorenzo", consegnato tradizionalmente in occasione della Fiera omonima, il 10 agosto, ad una persona la cui attività economica è di lunga data ed ha contribuito alla crescita del paese. 

Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323 

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy