Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Salesi di tutto il mondo unitevi per una cena sotto le stelle
MERCOLEDI' 6 AGOSTO, 
Sala Baganza invita, strajè e non, per una indimenticabile cena sotto le stelle.


Sala Baganza, Cena

E' la notte più attesa dell'estate. Quella da trascorrere sottobraccio agli amici, a sbirciare le stelle con il naso per aria. Ma a Sala Baganza la notte Di San Lorenzo si festeggia un po' prima: mercoledì 6 agosto. Tavole imbandite e sorrisi ritrovati, ecco che prende vita la sagra di San Lorenzo. Appuntamento tradizionale per festeggiare insieme, grazie al patrocinio dell'Amministrazione Comunale e all'organizzazione di Pro Loco e Avis, lo spessore e l'autentica convivialità d'un tempo. Spaghetti, salumi, torte e vino sincero, è il menu di questa straordinaria "Cena sotto le stelle" (l'inizio è fissato alle ore 20), che chiama a raccolta tutti i cittadini di Sala, residenti e strajè. 

I tavoli allungati su Via Garibaldi e Via Vittorio Emanuele fino a sbirciare il magico profilo della Rocca, la serata sarà anche occasione privilegiata per premiare tre cittadini meritevoli, ai quali si consegnerà una targa. Tutti invitati, quindi. L'importante è essere di Sala, per radici o simpatia. In caso di maltempo, la festa si terrà al coperto. 
Durante la serata verrà premiato il "Salese Doc", una persona che ha reso la cittadina nota oltre i confini locali. Si conclude con lotteria e spettacolo delle "Voci della Valle". Il costo della cena è di 15 euro (tutto compreso).
Per informazioni e prenotazioni, Iat di Sala tel. 0521 834382 oppure 0521336315. 

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy