Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Cena in Rocca per dire grazie ai volontari
Il 3 ottobre la Pro Loco di Sala Baganza ha organizzato una cena nel maniero per ringraziare chi ha contribuito alla buona riuscita delle iniziative.

Una cena nello splendido scenario della Rocca, chiacchiere, musica e allegria. E' questo il programma che la Pro Loco di Sala Baganza ha previsto per i suoi ospiti il 3 ottobre a partire dalle 20. Ad essere invitati dall'associazione sono stati i propri iscritti, i collaboratori, le altre associazioni e gli sponsor che durante l'anno, e ancor di più nel periodo estivo, hanno contribuito alla buona riuscita delle iniziative organizzate sul territorio comunale. Una modo semplice e piacevole per ringraziarli e per fare un bilancio di ciò che è stato fatto. Un bilancio corposo, se si considera che dall'inizio dell'anno ad oggi la Pro Loco ha "messo il suo zampino" in più di 25 eventi di ogni genere, dalla musica allo sport, dalla cultura alle tradizioni locali, organizzati sul territorio comunale. 

Un impegno che per la Pro Loco si è concretizzato in vari modi: sia organizzando direttamente proprie manifestazioni, sia collaborando col Comune, sia fornendo il proprio appoggio ad altre associazioni ed alle piccole comunità delle frazioni di San Vitale Baganza, Maiatico e Talignano in occasione delle loro feste. Tutti appuntamenti che hanno riscosso un grande successo di pubblico, e questo anche e soprattutto grazie all'impegno dei circa 70 volontari e collaboratori dell'associazione, meritati protagonisti della cena in Rocca di venerdì, che sarà allietata a suon di musica e simpatia da Ginetto Carpi.

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy