Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Capodanno in Rocca per gli anziani di Sala
La Rocca di Sala Baganza diventa, per la notte di Capodanno, luogo di aggregazione e solidarietà grazie alla proposta del 
Circolo Comunale Anziani "Ivo Vespini"

Fra le tante proposte presenti per questo 31 dicembre il Circolo Comunale Anziani "Ivo Vespini" organizza per la prima volta alla Rocca di Sala Baganza, un "Cenone di Capodanno". La Cena si svolgerà al piano terra della Rocca dove sarà servito, ad un costo complessivo di 25,00 euro, un menu a base di prodotti locali fra i quali non mancheranno prosciutto, salame, zampone e lenticchie. 

Questo grande evento nasce, in realtà, con lo scopo di unire alla festa di San Silvestro la solidarietà: durante il cenone saranno donati, su suggerimento del SAI locale, alcuni pacchi doni: i beneficiari di questo iniziativa saranno il "Centro per la vita", la Casa Protetta e sei famiglie in difficoltà abitanti a Sala Baganza.
Il sindaco di Sala Baganza, Ferdinando Cigala, accompagnato da sua moglie porterà gli auguri a mezzanotte. Con il primo cittadino ci sarà anche Giusto Dal Porto, già presidente del Comitato Anziani.

Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323 

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy