Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Corsi a Sala Baganza: riaperte le iscrizioni 
Tantissime le richieste per i corsi di inglese, spagnolo, informatica organizzati dal Centro Territoriale Permanente e Comune. 
E così riaprono le iscrizioni.

Non c'è che dire: la voglia di imparare non manca. Sono state, infatti, tantissime le richieste pervenute per l'iscrizione ai corsi proposti dal Centro Territoriale di Formazione Permanente (distretto scolastico 6) e il Comune di Sala Baganza. Proprio in considerazione del successo ottenuto, il Centro Territoriale Permanente e il Comune hanno deciso di riaprire le iscrizioni, così da accontentare tutti gli interessati. L'appuntamento per iscriversi e per ricevere tutte le informazioni sui corsi è quindi martedì 21 ottobre dalle 21 alle 22.30 nella sala civica di via Garibaldi a Sala Baganza.

 Sarà presente il coordinatore del Centro Territoriale Permanente Linuccio Pederzani. Per i corsi gratuiti di lingua italiana per stranieri, invece, ci si può, invece, rivolgere in biblioteca comunale il martedì dalle 16 alle 21, il giovedì dalle 14.30 alle 16.30 ed il venerdì dalle 16 alle 21, oppure contattare Linuccio Pederzani al numero 340.2628087. Tutti i corsi prenderanno il via nella seconda metà di ottobre e proseguiranno fino a primavera.

Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323 

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy