Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Sala Baganza: l'ufficio postale trasloca 
in via Vittorio Emanuele

Da lunedì 15 dicembre l'ufficio postale della cittadina si trasferisce da viale Martiri della Libertà a via Vittorio Emanuele, 
con più ampie possibilità di parcheggio. 
Nei giorni del trasloco possibili ritardi nella consegna della posta.

E' lunedì 15 dicembre il giorno fissato per il battesimo del nuovo ufficio postale di Sala Baganza. Da quel giorno e con orari di apertura invariati, gli utenti potranno recarsi nella nuova sede di via Vittorio Emanuele, nei locali messi a disposizione dal Comune. In via di ultimazione i lavori all'interno della struttura, il trasloco definitivo verrà compiuto nei giorni 11, 12 e 13 dicembre. Per queste ragioni l'ufficio osserverà in quelle date la chiusura completa e potranno verificarsi alcuni ritardi nell'arrivo della posta. Ma questo minimo e temporaneo disagio servirà a permettere agli operatori di offrire un servizio puntuale e a 360 gradi a partire dal giorno di apertura. In precedenza situato in viale Martiri della Libertà, l'ufficio postale scontava una collocazione difficile per il suo raggiungimento, dovuta, in particolare, al problema dei parcheggi.

 Ma anche la dimensione dei locali era insufficiente all'esigenze di lavoro. "Vista l'importanza del servizio e la volontà di migliorare la situazione, ci siamo impegnati per trovare una soluzione alternativa che potesse favorire i cittadini e gli stessi operatori. La nuova sede è più ampia della precedente ed è facilmente raggiungibile. Inoltre, anche pensando in termini di sicurezza, il nuovo ufficio postale si trova proprio vicino al Comune e alla Caserma dei carabinieri. Si tratta di un passo molto positivo per l'Amministrazione" ha detto il sindaco di Sala Baganza Ferdinando Cigala. L'inaugurazione ufficiale della nuova sede delle Poste Italiane è fissata alle 11 di lunedì 15 dicembre alla presenza del sindaco Ferdinando Cigala e del vicesindaco Lina Zuelli. 
Per informazioni: Comune di Sala Baganza - U.R.P. Tel. 0521.331323 

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy