Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

 

Luminarie e non solo al centro dell'incontro tra Comune e commercianti di Sala Baganza
Giovedì 13 novembre alle 15.00 nella sala civica l'Amministrazione Comunale incontra i commercianti per parlare di luci di Natale e delle novità legislative che riguardano il commercio.

"Vogliamo che il paese si presenti nel migliore dei modi anche nel periodo natalizio, soprattutto perché con l'apertura della Rocca Sanvitale sono tanti i turisti che raggiungono Sala Baganza durante tutto l'arco dell'anno", spiega il vicesindaco Lina Zuelli. E nel periodo natalizio il fascino del paese sarà affidato anche alle luminarie che rallegreranno il centro storico. Proprio loro, le "mille luci di Natale" saranno al centro dell'incontro tra Comune e commercianti previsto per giovedì 13 novembre alle 15.00 nella sala civica. 

Non solo luminaria ma anche novità rispetto al commercio in paese. Durante il pomeriggio saranno, infatti, illustrate le novità legislative che riguardano gli esercizi pubblici ed, in particolare un eventuale studio sulle caratteristiche e sullo sviluppo del commercio nel centro del paese. Al termine dell'incontro, l'Amministrazione Comunale omaggerà i commercianti di Sala Baganza di una visita guidata alla Rocca Sanvitale. 

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy