Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

FIDENZA VILLAGE ORGANIZZA JOB FAIR NUOVE OPPORTUNITÀ 
NEL MONDO DEL LAVORO

Con Job Fair, Fidenza Village si rivolge a chi desidera avviare la propria carriera in un ambiente giovane, stimolante e ricco di opportunità. Il 29 e il 30 settembre, dalle 9 alle 19, le persone interessate a lavorare nei punti vendita o nei ristoranti del Fidenza Village possono consegnare il curriculum e una foto nello stand che sarà allestito allo Starhotel du Parc di Parma. Ogni candidato verrà poi inserito nel database del Fidenza Village che sarà a disposizione delle aziende presenti nel villaggio che ricercano personale da assumere. 

I vantaggi e le opportunità offerti sono molti ed importanti. Oltre al fatto stesso di lavorare nell’ambiente della grande moda, per aziende e grandi marchi internazionali come Levi’s, Nike, Samsonite, Camper, Pinko, Versace, Trussardi, Bose, Fornarina e tanti altri, c’è anche il privilegio di poter accedere al training ed ai corsi di formazione del personale, dove si potranno migliorare le le tecniche di vendita, di merchandising e persino la conoscenza della lingua inglese.

Questa interessante iniziativa di Fidenza Village viene incontro alle difficoltà di chi oggi vuole entrare nel mondo del lavoro, ma anche per tutti quelli che desiderano cambiare la propria attività. Sono davvero tante le posizioni lavorative offerte da Fidenza Village: dal tempo pieno al part-time, fino al lavoro stagionale o nel solo weekend, dai direttori di negozio ai vicedirettori, agli assistenti di vendita, camerieri, magazzinieri… con diverse possibilità di inserimento professionale, con orari di lavoro flessibili per chi ancora studia o per chi magari ha impegni famigliari da rispettare. 

Con Job Fair Fidenza Village conferma ancora una volta il suo impegno e la relazione stretta negli anni col territorio e le sue esigenze di sviluppo. È una strategia - promossa dal gruppo internazionale Value Retail di cui Fidenza Village fa parte - che coinvolge tutto il tessuto sociale locale, intesa a privilegiare soprattutto quelle realtà giovanili che hanno un ruolo fondamentale per il futuro e il progresso sia economico che culturale della zona.

 

COME ARRIVARE A FIDENZA VILLAGE

Raggiungere Fidenza Village è molto semplice, il Villaggio si trova infatti a 100 metri dal casello “Fidenza/Salsomaggiore Terme” dell’A1, tra Fiorenzuola e Parma Ovest, a soli 100 km da Milano e Bologna. 

In più, un servizio navetta collega il Villaggio alla Stazione di Fidenza ogni 30 minuti, a partire dalle 9.45. 

 ORARI

Il Fidenza Outlet Village è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy