Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

Prima serata in Villa 
Ricomincia stasera, mercoledì 29 giugno a Mamiano di Traversetolo il suggestivo itinerario di arte e cultura nelle più suggestive Ville del territorio.

La rassegna “Note tra antiche dimore” è giunta alla sua terza edizione forte del costante successo di pubblico. 

Stasera l'Amministrazione Comunale di Traversetolo - assessorato alla cultura, propone “La musica popolare e la poesia dialettale” con la musica della Folk Band Tullio Candian di Montechiarugolo e la lettura di poesie in lingua e in dialetto.

La serata si terrà dalle ore 21 a Villa Chiari podere “LA BUCA”, di Mamiano. Arrivare è semplicissimo perché segnalato visivamente in modo adeguato. Si trova comunque all’inizio di Mamiano, provenendo da Parma, prendendo a destra sull’incrocio in cui si vede una Madonnina al lato della strada principale.
L’ingresso è come sempre gratuito.

E Mercoledì 6 luglio l’appuntamento è a Villa Ziveri a Bannone con “Omaggio al regista greco Costa Gavras - Vini e suoni d’emigrazione – il viaggio del flamenco che incontra la musica dell’america latina”, concerto per chitarra e canto di Rafael Aragòn accompagnato da Enrico Fava (pianoforte) e Juri Vallara (fisarmonica). 

Per informazioni: Comune di Traversetolo, numero Verde 800.063320.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy