Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

FIDENZA VILLAGE EXPERIENCE
UN’ESTATE DI SPETTACOLO, MUSICA E DANZA

Con Fidenza Village Experience è in arrivo una stagione di appuntamenti assolutamente inediti e di prestigio internazionale, tutti dedicati alle atmosfere e alle performance più attuali per il popolo della notte. Dai concerti al teatro estremo, dal chill-out al jazz, passando per il tango argentino e alla magia della danza acrobatica.

 Da giugno si inaugura Fidenza Village Experience: una serie davvero unica di eventi ed esibizioni estive, con un calendario senza precedenti sia per l’importanza dei protagonisti che per il numero degli spettacoli in programma al Fidenza Village, fino a settembre.

Il primo appuntamento al Fidenza Village, fissato per giovedì 23 giugno, avrà una serie di protagonisti d’eccezione:

- alle 18,30 esibizione Hip Hop di Harem-B;

- alle 19,30 le musiche del Dj José Padilla, padre spirituale del chill-out e autore di Café del Mar;

- alle 22,00 una grande esibizione dei Kitonb, con le danze acrobatiche ad 80 metri di altezza, che li hanno resi celebri in tutto il mondo. 

È la prima volta che la moda e lo shopping s’intrecciano con le tendenze del momento nella vita notturna di Ibiza, di Parigi, con le sonorità e le atmosfere della musica e del tango argentino, con le esibizioni mozzafiato di artisti famosi nel mondo. Una prima volta che solo Fidenza Village poteva realizzare con la partecipazione di guest star del calibro di Josè Padilla, il padre della chillout music e della compilation Cafè del Mar, di Claude Challe e le insolite sonorità del suo Buddha Bar o con Kitonb, la compagnia di teatro estremo più importante del momento. 

Ma la lista dei nomi e degli eventi di Fidenza Village Experience è ben più lunga: vale la pena citare ancora Lola Ponce, l’attrice e cantante argentina che ha interpretato Esmeralda in Notre Dame de Paris, e le jam session dal vivo che si svolgeranno in contemporanea con il Jazz Festival.

Tra musica, danze e performance, il Fidenza Village renderà speciale ogni appuntamento in programma: prolungando l’orario di apertura dei suoi negozi fino alle 23 e offrendo l’accoglienza dei suoi locali, per vivere e gustare ogni serata con le specialità gastronomiche e i cocktail più raffinati in esclusiva per i suoi ospiti.  

Giovedì 23 giugno…fatti coinvolgere da una notte di musica, spettacolo e danza!

COME ARRIVARE A FIDENZA VILLAGE

Raggiungere Fidenza Village è molto semplice, il Villaggio si trova infatti a 100 metri dal casello “Fidenza/Salsomaggiore Terme” dell’A1, tra Fiorenzuola e Parma Ovest, a soli 100 km da Milano e Bologna. 

In più, un servizio navetta collega il Villaggio alla Stazione di Fidenza ogni 30 minuti, a partire dalle 9.45. 

 ORARI

Il Fidenza Outlet Village è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, mentre durante le serate Fidenza Village Experience resta aperto fino alle 22.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy