Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'Informazione e Cultura Parmense su www.NelParmense.it

FIDENZA VILLAGE EXPERIENCE
“Into the night” – sabato 15 ottobre 2005 – Fidenza Villagev

Dopo gli indimenticabili appuntamenti di Giugno, Luglio e Agosto che hanno visto susseguirsi sull’insolito palcoscenico del Fidenza Village artisti internazionali del calibro di Claude Challe e José Padilla, dopo le spettacolari acrobazie dei Kitonb, l’happening più glamour dell’Estate chiude la stagione con un altro ed unico evento musicale!

Il 15 Ottobre 2005, Fidenza Village Experience entra nel ritmo della notte con "Into the night", una Dee jay session davvero speciale che coinvolgerà tre dei nomi più cool del panorama italiano.

Cerimoniere della serata Albertino aprirà e scalderà la consolle in compagnia del suo alter ego ‘Ranzani’, a seguire Tommy Vee, il nuovo fenomeno dei ‘piatti’, proporrà le novità musicali del suo ultimo lavoro che ha già riscosso un grande successo di critica e di pubblico.

Non poteva certo mancare una "nota" femminile. A rappresentare il ‘gentil sesso’ la bellissima Elisabetta Canalis accompagnerà l'esibizione di Albertino.

La consolle di "Into the night" si animerà dalle ore 20.00 fino a notte inoltrata.

In occasione dell’evento Fidenza Village prolungherà l’orario di apertura delle sue boutique fino alle ore 23.00. Si potrà trascorrere la serata sorseggiando, al Blue Bar, esclusivi cocktail, assaporare le specialità gastronomiche locali presso la caratteristica Barlumeria, o farsi tentare dal cioccolato e dai superbi gelati nella boutique Lindt.

Per garantire il massimo del servizio ai suoi visitatori Fidenza Village, in occasione di "Into the night", potenzierà il servizio navetta che collega il villaggio alla stazione FS di Fidenza.

Fidenza Village Experience

"Shop and Show"

COME ARRIVARE A FIDENZA VILLAGE

Raggiungere Fidenza Village è molto semplice, il Villaggio si trova infatti a 100 metri dal casello "Fidenza/Salsomaggiore Terme" dell’A1, tra Fiorenzuola e Parma Ovest, a soli 100 km da Milano e Bologna.

In più, un servizio navetta collega il Villaggio alla Stazione di Fidenza ogni 30 minuti, a partire dalle 9.45.

ORARI

Il Fidenza Outlet Village è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19 il Sabato e Domenica dalle 10 alle 20 mentre durante le serate Fidenza Village Experience le boutique rimangono aperte fino alle 23.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy