Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'Informazione e Cultura Parmense su www.NelParmense.it

Grande spettacolo con “Motori, che passione” a Parma
Sabato 8 e Domenica 9 ottobre 2005 al Centro Torri e all’Euro Torri
campioni di velocità, freestyle, quad acrobatico e sfilata delle Ferrari

 Due giornate di spettacolo su due ruote e su quattro ruote, per grandi e per piccini, a ingresso gratuito. Tra campioni di velocità, freestyle, quad acrobatico e sfilata delle Ferrari, la festa-esibizione “Motori, che passione” animerà sabato 8 e domenica 9 ottobre il Centro Torri e l’Euro Torri, i due centri commerciali di Parma che si trovano all’uscita della tangenziale nord per l’autostrada. 

Sabato, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, i campioni di velocità verranno concentrati presso l’ingresso sud del Centro Torri, dove torneranno anche nella giornata di domenica: si tratterà di animazione per giovani piloti con il circuito “campioni di velocità”, ovvero l’emozione della guida con i modelli elettrici Ferrari, simili ai go-kart, su un vero circuito. Un appuntamento da non perdere, quindi, soprattutto per i bambini.

 

Ancor più spettacolare il freestyle, che domenica 9 “invaderà” la piazza a sud dell’Euro Torri alle 11.30, alle 16 e alle 17.30: spericolati motociclisti freestyler, come Michele Monti e Massimo Bianconcini (entrambi conclamati campioni internazionali di motocross e supercross), si misureranno in un crescendo di spettacolo e adrenalina mostrando le più incredibili acrobazie. Un’esperienza davvero mozzafiato per tutti. 

Non da meno il quad acrobatico, che sempre domenica, ma nell’area parcheggio del Centro Torri alle 10.30, 16.45 e 18.15 (orari volutamente diversi rispetto a quelli del freestyle all’Euro Torri, per poter permettere alla gente di percorrere i cento metri che separano i due centri commerciali), vedrà alcuni esperti piloti alle prese con un coinvolgente show fatto di prove di abilità, acrobazie e... brividi. I quad hanno la particolarità di essere moto a quattro ruote. 

Dal punto di vista estetico, la collaborazione col Ferrari Club Canossa darà i suoi migliori frutti domenica dalle 11 in avanti, quando agli ingressi principali dell’Euro Torri e del Centro Torri faranno capolino le mitiche Ferrari, sia in esposizione che in sfilata per la 24ª tappa di “Donne, Sport, Motori 2005”. Un’esposizione con 40 modelli, dai più recenti (355, 360 Modena, 430...) fino alle leggendarie Testarossa. 

Ovviamente, i negozi del Centro Torri e dell’Euro Torri resteranno aperti anche alla domenica dalle 9 alle 20; ulteriori informazioni allo 0521-271395 (Centro Torri) e 0521-701290 (Euro Torri).


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy