Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

Continua l’incanto delle “Serate in Villa”
Mercoledì 3 agosto alle 21

Alla sua terza edizione e forte del costante successo di pubblico, l'Amministrazione Comunale di Traversetolo - Assessorato alla Cultura - ripropone l'apprezzatissima manifestazione "Note tra antiche dimore" con un appuntamento da non mancare.

Questa sera, mercoledì 3 agosto alle 21, la Fondazione Magnani Rocca di Mamiano farà da cornice allo spettacolo “Operetta mon amour”, che vedrà Elio Pandolfi voce cantante e recitante e Marco Scolastra al pianoforte.

“Operetta mon amour” è un concerto, ma anche uno spettacolo, un salotto.
Elio Pandolfi proporrà, insieme al pianista Marco Scolastra, brani cantati, recitati, strumentali, oltre ad esilaranti aneddoti, sketchs e imitazioni dei suoi 57 anni di teatro.

Elio Pandolfi, cantante e attore di straordinaria comunicativa, è un personaggio eclettico di grande musicalità, appassionatissimo di opera e di operetta, che si è affermato negli ultimi trent’anni come uno dei maggiori protagonisti del teatro musicale leggero.

 

La serata, organizzata con la collaborazione dell’Associazione della Strada dei Vini e dei Sapori, terminerà con un rinfresco gratuito per degustare i prodotti tipici dei territori parmensi. 

Si ricorda che l’accesso allo spettacolo è come sempre gratuito.

In caso di maltempo il concerto si svolgerà al coperto la sera stessa.

Il prossimo e ultimo appuntamento si terrà venerdì 9 settembre nella piazza del Municipio: il Gruppo Anime Salve, dopo il grande consenso dello scorso anno, si esibirà con un tributo a Fabrizio De Andrè, il poeta della canzone d’autore italiana.

Per maggiori informazioni: Comune di Traversetolo, numero Verde 800.063320


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy