Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

Il biologico: seconda tappa di "La nostra terra", viaggio dell'onorevole Marcora nella crisi dell'agroalimentare parmense
Mercoledì 3 agosto, dalle 17.30 alle 19.30 a Neviano degli Arduini 
c/o il centro turistico del Monte Fuso.

Ci sarà l’agricoltura biologica al centro della seconda tappa di “La nostra terra”. Dopo il primo incontro sul pomodoro, venerdì scorso a Collecchio, l'onorevole Luca Marcora, coordinatore nazionale della Consulta agricola dell'Unione, prosegue il suo viaggio nella crisi dell'agroalimentare parmense. Si tratta di otto incontri su base territoriale e tematica che hanno l’obiettivo di ascoltare il territorio e confrontare problemi e soluzioni con esperti e rappresentanti del mondo agricolo. 

Le conclusioni degli incontri costituiranno il contributo di Parma al programma sull'agricoltura con cui l'Unione si candida a governare l'Italia.

L'appuntamento sulle difficoltà e le risorse dell’agricoltura biologica, settore che nel Parmense coinvolge oltre 800 operatori, si svolgerà mercoledì 3 agosto, dalle 17.30 alle 19.30 a Neviano degli Arduini c/o il centro turistico del Monte Fuso.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy