Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

INIZIA LA FIERA SETTEMBRINA 2005: 
le proposte dei gestori del Luna Park

Cominciano venerdì 2 settembre la serie di eventi proposti per festeggiare la versione 2005 della Fiera si Settembre a Traversetolo. 

Venerdì aprirà il Luna Park di piazzale degli Alpini (sulla strada per Neviano) che, con le sue attrazioni, si tratterrà per due settimane, sino a mercoledì 14. 

Quest’anno sono davvero tante le proposte avanzate dai gestori delle “giostre” che sapranno accontentare grandi e piccoli.

Si parte con la “Giornata del Bambino”:
venerdì 2 sarà dedicato ragazzi in età prescolare e scolare (0-14 anni) di Traversetolo che potranno, nella stessa mattinata (e solo quel giorno) ritirare al Comune i buoni per un giro in giostra gratuito. 

 

Si prosegue con lo spettacolo di burattini “Ganapino e Dragoncello” in programma alle ore 21 di lunedì 5 al Circolo “La Rondine” di largo Fanfulla (in fondo a piazza Fanfulla sulla sinistra).

Martedì 6 e giovedì 8 settembre il Luna Park mette in atto la promozione “Prendi 2 e Paghi 1”: per tutto il giorno, in entrambe le date, le attrazioni principali costeranno la metà.

Mercoledì 7 settembre un’altra bella iniziativa per i più piccoli: alle 21, al Circolo “La Rondine” serata di magia .

Per concludere, gran finale,
Per concludere, gran finale, martedì 13 settembre con gli immancabili e sempre suggestivi Fuochi d’artificio dalle ore 22.30 al Lido Valtermina.


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy