Portale di informazione Parmense su www.NelParmense.it
Portale d'informazione Parmense su www.NelParmense.it

10 anni Degni di nota
Mercoledi 1 giugno 2005 alle ore 21 
presso il Centro Culturale S. Michele di Fidenza

Mercoledì 1 giugno 2005 alle ore 21 presso il Centro Culturale S. Michele di Fidenza.

Il coro Degni di nota festeggia 10 anni di attività canora con un concerto che si terrà il giorno 1 giugno 2005 alle ore 21 presso il Centro Culturale S. Michele di Fidenza.
 
Nato nel maggio del 1995 e formato da una quindicina di elementi, il coro si è dedicato fin dagli inizi a un genere musicale che si distacca per l’originalità dalla tradizione della nostra zona: il gospel.

I canti, personalizzati grazie ad arrangiamenti e interpretazioni nord europee, sono eseguiti a cappella. La direzione è affidata al maestro Claudio Canali.

I componenti del coro sono: Sara Baistrocchi, Giorgia Costa, Paola Ferrari, Sara Leita, Sara Mazzetta, Simona Maccagni, Silvia Nervo, Morena Perini, Emanuele Bergamaschi, Francesco Bergamaschi, Fabio Contardi, Massimo Dall’Asta, Roberto Dalla Giovanna, Stefano Nervo.

In questi anni i Degni di nota hanno partecipato a numerose manifestazioni e momenti di ritrovo di associazioni in vari comuni della provincia di Parma e Piacenza.

In occasione del decennale il coro ha voluto dedicare il concerto alle associazioni per le quali in questi anni si è esibito più frequentemente: Avis, Avoprorit e Famiglia Fidentina.

Ospiti della serata saranno il duo chitarra e flauto (Daniele Pettorazzi e Artem Bajenov) e il gruppo Jazz “Downtown” guidato da Dante Simonini.

Ingresso libero.

 


 

Portale d'informazione e cultura Parmense 
http://www.NelParmense.it

Copyright © 2000-2017
NelParmense 
Tutti i diritti riservati.
Avvertenze legali Cookies & Privacy